domenica 19 ottobre 2008

Un viaggio a "vuoto"...

Quanto odio ste cose... Prima ti fai un viaggio per un pò di km e poi torni a casa con i risultati di solita "minestra"....
Cioè... sono andata in un ospedale per farmi controllare il polso, nn capisco perchè me lo ha palpato dicendomi che ce lho infiammato?! Dovevo fare un ecografia ed invece....
Che delusione....
Ero cosi inxxxxxxa, il dottore mi diceva che dovevo prendere delle medicine (infatti me lo stava prescrivendo) stesse cose degli altri dottori... cioè.. se sto male da GENNAIO (nb) un motivo ci sarà...!!!! Le medicine nn mi passavano, mi facevano stare PEGGIOOOOOO!!
E' facile dire "è un bravissimo dottore... blablabla" e prenoti l'appuntamento per visita ecografia ai polsi, prescritto da un dottore precedente (che per me è un bravissimo dottore in quel campo, è un ortopedico), ti presenti e senti dire le stesse cose di altri dottori... (anch'esso è specializzato)
Cioè come potevo sentirmi????????????????????????
Nn posso continuare cosi per l'eternità, e fare le cose per volta etc... ma quando mi passerà??
E la fotografia????
.......
.........
...
Stavo per piangere.....
Vorrà dire che continuerò a fotografare nonostante i polsi mi fanno malissimo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarebbe ora che tu facessi come ti ho detto.
Cambia ospedale, cambia medico.
Ciao

aries