sabato 15 novembre 2008

La giornata di Merc e Giov

Mammamia... che giornata.. che stress..!!!
Ho avuto molte cose da fare e senza rendermi conto, il tempo passava talmente veloce che nn fai in tempo di fare tutte le cose!
La mostra è andata benissimo!! C'era abbastanza gente, il locale è carino, piccolo e accogliente! Ho esposto 28 foto, niente male!!
Peccato che ero poco attiva.. ero troppo stanca e stressata! Nn avevo dormito... due ore e mezza, nn bastavano!
Però la mattina dopo son dovuta ripartire presto prestissimo, perchè in tipografia nn andava bene un file di lavoro per il libro... colpa mia... pesava 16gb!! Quindi tornata a casa, ho lavorato subito e ripartita per roma... benissimo!!!
Ho dormito un ora... ero in coma!
Per nn parlare sul treno.. stavo per perdere le mie fermate! aAHHAHhah!

Nn mi piace preparare delle cose proprio nell ultimo momento!! MAI PIU!!

Nessun commento: