venerdì 21 novembre 2008

Un sorriso da 1000 denti

Oggi sono felice come uno scoiattolino che ha trovato la nocciolina....!!
Un mese fa sono andata a portare il mio obiettivo a farlo sistemare perche ha avuto dei problemi con l autofocus.
il negoziante, in questione, diceva che nn ha nulla dopo varie testate...
gli avevo spiegato in mille modi che nn può testare con "superficialità" visto che ha avuto probl con due corpi macchina..
e per soddisfarmi la richiesta ha dovuto mandare in assistenza.. sia l obiettivo e reflex.. da li ho deciso "mando anche il tele va... almeno faccio prima" nonostante per un mese nn si fotografa... che sofferenza ho avuto!!
oggi, emozionatissima, sono andata a ritirare la mia bambina (ammazza che cattiva.. è come andare in ospedale a prendere una persona..),
"ciaaaaaaaoooooo!! sono venuta a ritirare la mia biiiimba.... blink blink" n.b. brillavo come il sole che t'acceca, e il negoziante "mi dispiace!! l''abbiamo venduta!!"
"col cavolo che l'avete venduta altrimenti so botte!!" e ridevano (c'erano dei clienti...)
la cosa piu fica è stata questa, "il 24-70 ha avuto problemi con l'af, mentre il tele e corpo stanno bene..."
e io "anvedi... che ho avuto ragione!!!"
e per tutto sto tempo ero cosi felicissima che ho contaggiato tutti, e hanno capito che bastava una piccola cosa per farmi felice.... Rolling Eyes
(e di fidarsi un pò sulle donne quando fanno notare che la reflex ha dei problemi Mandrillo)

Nessun commento: